Droga pronta per lo spaccio, un arresto a Vittoria

Vittoria – Un cinquantaseienne vittoriese è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di Polizia vittoriese, infatti, nel corso dei servizi di controllo del territorio ipparino, si sono insospettiti dal comportamento dell’uomo che a bordo della sua utilitaria agiva con fare circospetto. Un comportamento strano che ha convinto i tutori dell’ordine a fermarlo per eseguire i controlli.

Durante la perquisizione personale,l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello di genere vietato con lama lunga 8,5 centimetri ben affilata e appuntita.

L’uomo durante la perquisizione sembrava molto preoccupato e alla richiesta degli agenti di andare a controllare la sua abitazione, dichiarava di non essere in possesso delle chiavi e di non abitare nella sua residenza anagrafica.

La sua giustificazione non è stata convincente, tanto che, i poliziotti hanno verificato che tra le chiavi trovate in suo possesso una apriva regolarmente l’uscio della sua abitazione.

La perquisizione dell’immobile permetteva di portare alla luce 20 dosi di cocaina per un totale complessivo di 12,5 grammi, contenuti in involucri di cellophane di varie grammature e diverse dimensioni, tutte termosaldati, tre bilancini di precisione, un peso in acciaio di 50 grammi utilizzato per calibrare i bilancini, un piattino intriso di cocaina e un cannello a gas per saldare gli involucri contenenti la droga.

I poliziotti, dunque, hanno sequestrato la droga, che se posta in commercio avrebbe fruttato un rilevante profitto, tutto il materiale utilizzato per il suo confezionamento e arrestato il cinquantaseienne per detenzione a fini dello spaccio di cocaina.

Il Pubblico Ministero ha posto l’uomo ai domiciliari, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

arresto, commissariato, droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings