La Passalacqua recupera con Broni, serve un successo per confermare il terzo posto

Ragusa – Dopo la domenica di riposo per via del rinvio della gara contro la capolista Venezia, la Passalacqua Ragusa, torna in campo oggi (palla a due alle 16) al “PalaMinardi” per il recupero della gara contro Broni valida per la quinta giornata, in programma lo scorso 15 febbraio e rinviata per via di alcune positività tra i dirigenti pavesi.

Le biancoverdi di coach Gianni Recupido, dovranno fare a meno di Marzia Tagliamento (per lei stagione finita dopo il grave infortunio al ginocchio), ma nonostante la pesante assenza, oggi le ragusane partono con i favori del pronostico. Broni, infatti, non dovrebbe rappresentare ostacolo insormontabile,ma bisogna prestare la massima attenzione perchè nella massima serie le brutte sorprese sono sempre dietro l’angolo e quindi non bisogna mai abbassare la guardia.

Vincere con Broni rinsalderebbe l’attuale terza posizione in classifica e servirebbe da viatico per le prossime gare, che dopo Broni vedrà le “aquile biancoverdi” affrontare Costa Masnaga, Schio e Venezia.

basket femminile, ragusa - broni, serie a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings