Dieme lascia il Marina di Ragusa, torna in rossoblu Domenico Mistretta

Ragusa – Il senegalese Dieme lascia il Marina di Ragusa. La dirigenza ragusana, infatti, ha assecondato la richiesta dell’atleta che ha deciso di cambiare aria, ma non si è fatta trovare impreparata ed è subito corsa ai ripari.

Al posto di Dieme, la dirigenza rossoblù ha raggiunto l’accordo con Domenico Mistretta. Per lui si tratta di un ritorno nell’undici della frazione marinara ragusana. Mistretta si è già aggregato ai suoi nuovi compagni di squadra, quindi è disponibile tra le scelte del tecnico Salvatore Utro.

Il Marina, intanto, dopo la pausa di domenica scorsa si allena per preparare la delicata sfida di domenica prossima contro il Rotonda che sarà ospite dei rossoblù allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio. Gara delicata che i rossoblu dovranno cercare di vincere per continuare a risalire in classifica e lottare per la permanenza nel campionato di serie D.

calcio, dieme, marina di ragusa, mistretta, serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings