Primavera, la stagione giusta per mettersi in forma

La  primavera, è la stagione migliore per perdere peso e raggiungere la forma ideale perché è ricca di alimenti freschi e genuini che, favoriscono la disintossicazione, dell’organismo.

Le fragole consigliate

Tra gli alimenti più consigliati da cui poter trarre benefici ci sono sicuramente le fragole, alimenti ricchi di fibre, ma anche ricchi di vitamina C e antiossidanti, per contrastare la ritenzione idrica, combattere l’azione dannosa dei radicali liberi e per perdere peso. La primavera offre inoltre diverse tipologie di verdura, che possono essere cucinate al vapore o al forno e condite con del succo di limone.

Gli altri alimenti su cui contare per mantenere nel tempo il peso forma ottimale sono il pesce, le uova, legumi e funghi.

Consumate Cannella e Tè Verde

Un consiglio in più: consumate abitualmente la Cannella che favorisce la perdita di grasso e stimola la digestione, contribuendo all’abbassamento dei livelli di colesterolo e glicemia e bevete circa mezzo litro Tè Verde, un brucia grassi naturale, che stimola il corretto funzionamento dell’organismo.

alimentazione, benessere, cannella, dieta, forma, peso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings