Il Frigintini pareggia in casa con la Libera Futsal e conquista matematicamente i play-off

Pareggio combattuto e ricco di emozioni allo Sportmania dove il Frigintini Calcio a 5 ha strappato un punto prezioso contro la Libera Futsal Pozzallo, assicurandosi così la matematica qualificazione ai play-off per il passaggio in Serie C1.

L’incontro è stato acceso fin dai primi minuti, con entrambe le squadre scese in campo con obiettivi chiari e ben diversi: i padroni di casa decisi a conquistare l’accesso agli spareggi promozione, mentre gli ospiti intenzionati a evitare i play-out.

Nonostante la posta in palio, il match si è concluso con un pareggio che, seppur senza i tre punti, consente ad entrambe le formazioni di guardare con fiducia al finale di stagione. Il Frigintini parte forte e trova subito il vantaggio grazie al capitano Spadola. La reazione della Libera Futsal è immediata, con Roccasalvo che firma l’1-1.

Il primo tempo si chiude in perfetta parità, con occasioni da una parte e dall’altra e buone prestazioni individuali e di squadra. Nella ripresa, i rossoblù tornano in campo con determinazione, ma una punizione dal limite dell’area consente alla Libera Futsal di ribaltare il risultato e portarsi sul 2-1.

La squadra pozzallese prova a gestire il vantaggio, ma il Frigintini non molla e, grazie a una giocata di Criscione, trova il gol del definitivo pareggio. Nel finale, la Libera Futsal resta in inferiorità numerica a causa di un’espulsione, situazione che favorisce i padroni di casa nel mantenere il controllo del gioco fino al triplice fischio.

Con questo risultato, il Frigintini Calcio a 5 accede ufficialmente ai play-off, dove affronterà insieme a New Handball Club Rosolini, Vittoria e Jano Trombatore la fase decisiva per la promozione in Serie C1.

calcio a 5 serie c2, frigintini, libera Futsal, modica, pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings