Modica – Milazzo di domenica scorsa, arresto e Daspo per un tifoso dei rossoblù

Modica – Utilizzo di un fumogeno e false generalità fornite al momento del prefiltraggio prima del big match Modica – Milazzo del campionato di Eccellenza disputato domenica scorsa al “Vincenzo Barone”.
Per questo motivo, dopo aver svolto le necessarie indagini , la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza differita un tifoso del Modica di 35 anni, già noto agli archivi di polizia per associazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi e ricettazione.
L’uomo è stato individuato grazie alle immagini registrate dalla Polizia Scientifica, che hanno immortalato il trentacinquenne mentre utilizzava un fumogeno acceso durante la partita, creando pericolo per il pubblico presente in tribuna A.
Prima dell’ingresso in campo, inoltre il tifoso modicano, durante il prefiltraggio ha fornito false generalità e per questo motivo è stato deferito anche per questo reato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.
Nei confronti dello stesso è stata avviata altresì la procedura per l’irrogazione del DASPO.
arresto, daspo, false generalità, modica, modica - milazzo, polizia di stato, tifoso modica calcio, utilizzo di fumogeno