Torna il bando “Sto a Ragusa”, istanze entro il 10 giugno 2024 fino a 8.000 euro di supporto

Anche per il 2024 l’amministrazione comunale di Ragusa ha deciso di approvare il bando “Sto a Ragusa”, la conferma arriva con la determinazione 2725 del 9 maggio.

Il bando mira sostenere le nuove imprese o quelle già esistenti che intendono insediarsi o ampliare la loro attività imprenditoriale nella città di Ragusa, a particolare condizioni. Le imprese che vorranno accedere a questo finanziamento devono investire almeno 15.000€ e potranno beneficiare di € 8.000 a fondo perduto.

L’incentivo riguarda tutte le attività che verranno ubicate all’interno dell’area cittadina delimitata da piazza del Popolo, viale Tenente Lena, viale del Fante, via Palermo, via Padre Anselmo da Ragusa, via Sacerdote di Giacomo, via delle Palme, via Mariannina Schininà, via SS. Salvatore, via Gagini, via Generale Cadorna, via Luciano Nicastro, via Armando Diaz, via San Vito, ponte Papa Giovanni XXIII, via Giovanni Meli, via Suor Maria Boscarino, viale Leonardo da Vinci.

Per participare basta scaricare l’apposito modulo sul sito del Comune di Ragusa e inviare tutto entro il 10 giugno 2024 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it

bando per le imprese, ragusa, Sto a Ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings