Pozzallo: successo per la serata di beneficenza del Club Inner Wheel ‘Rosa Marina’

Una serata piena di emozioni quella che si è tenuta a Pozzallo organizzata dal Club Inner Wheel Pozzallo Rosa Marina dal tema “SuperAbile bellezza-quando la diversità infrange le barriere”.

Ed è proprio quello che è accaduto durante l’evento dove i ragazzi del Centro Diurno SuperAbili di Pozzallo con la loro forza, simpatia e bravura hanno infranto tutte le barriere e sono arrivati dritti al cuore delle numerose persone che hanno partecipato alla serata beneficenza il cui ricavato sarà devoluto al “Villaggio del Magnificat” che in questo momento ospita anche minori ucraini. 

Grazie al lavoro delle dottoresse e operatrici del centro i ragazzi e le ragazze hanno sfilato in abiti eleganti accompagnati da modelli e modelle. 

Ad allietare la serata la presenza di Don Michele Iacono, che con il suo intervento ha suscitato spunti di riflessione a tutti i presenti.

Fondamentale anche la partecipazione della giovane cantante ipovedente, Rachele Falco, che con la sua voce ha dimostrato come grazie alla musica è possibile superare i propri limiti.

Il momento certamente più toccante dell’evento è stata l’esibizione finale con una ballerina davvero speciale che ha danzato tra le braccia del suo principe emozionando tutti i presenti.

Il club Pozzallo Rosa Marina coinvolgendo i SuperAbili ha voluto lanciare un importante messaggio di solidarietà: è proprio quando due fragilità si incontrano, che l’una si pone in aiuto dell’altra, generando così una grande forza, capace di creare legami di solidarietà fra persone.

“Desideriamo ringraziare le numerose aziende locali che hanno contribuito alla raccolta fondi– ha dichiarato la Presidente del Club Inner Wheel Pozzallo Rosa Marina Sara Cannizzaro che nel suo discorso introduttivo ha spiegato le finalità del club- Ringrazio anche tutte le autorità presenti, l’amministrazione comunale e la comunità locale tutta.Grazie alle scene dense di emozioni e ai momenti di forte commozione, i partecipanti sono stati invitati a vivere l’evento non come uno spettacolo, ma come un “viaggio” attraverso il quale riscoprire una visione unica del concetto di bellezza; espresso attraverso il coraggio di mettere in scena le proprie vulnerabilità. Perché in fondo le cose belle non sono perfette ma sono semplicemente speciali

centro diurno superabili noi, Club Inner Whell “Pozzallo Rosa Marina”, pozzallo, Sara Cannizzaro, Serata di beneficenza, villaggio del magnificat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings