Vittoria: incidente stradale in via Cavalieri di Vittorio Veneto, gazzella dei carabinieri finisce su un palo, feriti i due militari

Vittoria – Due Militari dell’Arma rimasti feriti. È questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte poco prima delle 3, in via Cavalieri di Vittorio Veneto a Vittoria, nei pressi dei semafori all’uscita dall’Ospedale “Guzzardi” di contrada Celle.

A essere coinvolta una “Gazzella” dei Carabinieri. Il conducente, ha accusato un malore, e a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia ha perso il controllo del mezzo di servizio andando a sbattere su un palo della luce pubblica.

Sul posto è immediatamente intervenuta un ambulanza del 118, che ha provveduto a trasferire i due Militari al vicino ospedale.

Entrambi i carabinieri hanno riportato un trauma cranico, ma per il conducente del mezzo saranno fatti esami più approfonditi per capire l’origine del suo malore.

Foto Franco Assenza

ambulanza 118, carabinieri, feriti, gazzella, incidente stradale, via cavalieri di vittorio veneto, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings