Il Vittoria sfiora il colpaccio al “Presti” di Gela, a Olujic dal dischetto risponde Golisano, discorso qualificazione aperto

SC Gela 1

FC Vittoria 1

Marcatori: st 7′ Olujic (rigore), 25′ Golisano.

Gela – Finisce in parità il big match del secondo turno di Coppa Italia Promozione tra la SC Gela e l‘FC Vittoria disputa oggi pomeriggio al “Vincenzo Presti”.

Un risultato giusto tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto con la voglia e la determinazione giusta per cercare di ottenere il massimo.

Dopo un primo tempo equilibrato, ma con poche occasioni da segnalare, la gara si “stappa” nella ripresa .

Al 7′, infatti, il direttore di gara ravvisa un fallo in area di rigore ai danni di un giocatore biancorosso e assegna la massima punizione alla formazione di Alessio Catania che il croato Olujic trasforma portando in vantaggio gli ospiti.

Il Gela, non ci sta e attacca a testa bassa riuscendo a impattare al 25′ con il gol di Golisano che ristabilisce la parità.

La gara è piacevole e le due squadre regalano sprazzi di bel gioco, ma non riescono ad andare al bersaglio.

Finisce così 1 – 1 con il discorso qualificazione rimandato alla gara di ritorno al “Cosimo”di Vittoria, dove i biancorossi ipparini partiranno leggermente avvantaggiati dal gol segnato in trasferta.

andata secondo turno, calcio, coppa italia promozione, gela, sc gela - fc vittoria 1 - 1, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings