Il Frigintini anticipa al “Megarello”, Di Rosa: “siamo in emergenza ma ce la giocheremo”

Modica – Allenamento di rifinitura ieri per il Frigintini Calcio, che domani nell’anticipo della seconda giornata di andata del campionato di Promozione, sarà di scena al “Megarello” di Augusta ospite dei neroverdi del Megara.

Quella di Augusta è una delle trasferte più difficile del girone D, che fra l’altro i rossoblu di Stefano Di Rosa (nella foto) dovranno affrontare senza lo squalificato Gigi Pianese espulso nel match contro lo Sporting Eubea e di conseguenza è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Oltre all’assenza del capitano, il tecnico dei modicani dovrà valutare le condizioni fisiche di alcuni elementi che in settimana hanno accusato qualche piccolo problema fisico e solo a pochi minuti dal fischio d’inizio il trainer dell’undici della frazione della Città della Contea deciderà se mandarli in campo da 1′.

“Ho già diramato la lista dei convocati – spiega Stefano Di Rosa – anche se ci sono dei nodi da sciogliere per degli acciacchi fisici di un paio di elementi. Con Pianese squalificato e dei dubbi su i ragazzi che accusano problemi fisici arriviamo alla partita non nel migliore dei modi, ma comunque l’entusiasmo delle prime partite della stagione, giocate bene, ci daranno la giusta carica e concentrazione per poter giocare al meglio la gara e chiunque scenderà in campo darà battaglia. Il gruppo c’è – conclude il tecnico del Frigintini – e’ compatto e tutti sono coinvolti e utili per la nostra causa”.

Al “Megarello” la partita tra Megara e Frigintini sarà diretta dal signor Giuseppe Russo di Acireale che si avvarrà della collaborazione dei catanesi Giulio Sorace e Paolo Vinciguerra. Calcio d’inizio fissato per le15.30

calcio, campionato promozione, megara - frigintini, presentazione match

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings