ospedale oncologia
-
Dalla prossima metà di giugno al Maria Paternò Arezzo” di Ragusa un nuovo acceleratore lineare
A partire dal 15 giugno è prevista l’attivazione di un nuovo acceleratore lineare presso il reparto di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale “Maria Paternò Arezzo” di Ragusa.
ULTIME NEWS
-
Ieri in Comune la visita ufficiale
Pozzallo, concluso il forum sindacale, arriva anche Landini, ma non concede interviste singole
-
Docente presso la facoltà di psicologia all'Università di Catania
L’importanza della salute mentale: intervista al professore Pasquale Caponnetto, di UNICT













