Mario D'Asta
-
Mario D’Asta nuovo direttore del distretto sanitario di Vittoria
Ieri è stato nominato quale nuovo direttore della U.O.C. il dott. Marino D’Asta. L’incarico, di durata quinquennale, è stato conferito a conclusione della procedura pubblica per titoli e colloquio.
-
Rifondazione Comunista: il cuffarismo si è sistemato a Vittoria in pianta stabile
Ma anche in altre realtà la Dc di Cuffaro svolge un ruolo, ma principalmente di opposizione “A poco servono le giustificazioni della segretaria del Partito Democratico: sono alleati e gli…
-
Ragusa, il Comune insignito del Premio “VIVI”
Il Comune di Ragusa ha ricevuto il Premio “VIVI-Territorio Vivibile”. La premiazione è avvenuta durante la quarantaduesima assemblea dell’ANCI, in corso a Bologna Fiere.
-
La giunta comunale di Ragusa adotta il Piano delle Azioni per la Sostenibilità
Negli scorsi giorni la Giunta Comunale di Ragusa, capitanata dal sindaco Giuseppe Cassì, ha adottato il PAS – Piano delle Azioni per la sostenibilità.
-
In piazza Cappuccini a Ragusa per ragioni di sicurezza verrà abbattuto un albero
Per ragioni di stabilità verrà prossimamente abbattuto un albero di piazza Cappuccini a Ragusa. Si tratta di una scelta dolorosa, ma dettata dalla sicurezza dell’intera piazza.
-
Un nuovo progetto per riqualificare i Giardini Iblei, gioiello di Ragusa Ibla
Il sindaco Peppe Cassì ha annunciato un progetto di riqualificazione per i Giardini Iblei, che prevede l’ampliamento dell’area giochi, con strutture inclusive per bambini con disabilità, e la creazione di…
-
Ragusa settima città del Sud nel rapporto “Ecosistema urbano. Guadagna 18 posizioni
“ È ormai un’abitudine per Ragusa – afferma il sindaco Peppe Cassì – confermata anche dall’ultimo “Ecosistema urbano”, il rapporto di Legambiente e Ambiente Italia che prende in esame 5…
-
Estate 2024: al via il progetto delle docce balneari a Marina di Ragusa
La stagione estiva è alle porte e tante sono le novità in arriva per Marina di Ragusa, una tra queste sono le docce balneari lungo le spiagge delle coste ragusane.
-
Il progetto “Differenziamo Ragusa” ai nastri di partenza per sensibilizzare le generazioni future
Dal mese di febbraio prenderà avvio il progetto “Differenziamo Ragusa” promosso dal Comune di Ragusa in collaborazione con l’Impresa Ecologica di Busso Sebastiano. Un progetto fortemente voluto per sensibilizzare i…
ULTIME NEWS
-
Parla l'Assessore Assenza
Comiso, giornata difficile tra guasti elettrici e incendio: Assenza: “ecco perché manca l’acqua”






















