Skip to main content

Vittoria, fuga in moto finisce male: 15enne arrestato per spaccio

Un normale controllo serale si è trasformato in un inseguimento tra le vie di Vittoria. In Via Garibaldi, una pattuglia della Polizia di Stato ha intercettato un motoveicolo con due giovani a bordo che, alla vista della volante, hanno improvvisamente accelerato per sfuggire ai controlli.

La fuga è durata pochi minuti e si è conclusa con la denuncia di un ragazzo di appena 15 anni, trovato in possesso di hashish e di un tirapugni in metallo.

La scoperta del borsello

Durante la fuga, il minore si è disfatto di un borsello lanciandolo all’interno del cortile di un’abitazione. Il borsello è stato recuperato dagli agenti, che al suo interno hanno trovato diversi involucri contenenti complessivamente 160 grammi di hashish. Inoltre, il giovane aveva con sé un tirapugni in metallo.

Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Catania. Le accuse a suo carico sono detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a pubblico ufficiale e porto illegale di oggetti atti ad offendere. L’episodio rientra nell’attività di controllo del territorio condotta quotidianamente dalla Polizia di Stato a Vittoria, con particolare attenzione al contrasto dello spaccio di droga tra i più giovani.

cronaca, hashish, minorenne, polizia di stato, spaccio, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *