Pozzallo, Azzurra Basket, iniziata la nuova stagione 2025/26: tante le novità

Si inizia a programmare la nuova stagione sportiva 2025/26 per la società del Presidente Nunzio Agnello , diverse le novità in cantiere ed obiettivi ben chiari.
Primo adempimento nella giornata odierna, con la riaffiliazione alla Fip ed il pagamento della prima rata federale, inoltre oggi è partita la mail di richiesta di ripescaggio per il campionato di DR1.
Dopo la stagione di transizione appena trascorsa, con il focus sulla crescita dei giovani locali, avendo la possibilità di una programmazione futura, vista la realizzazione di una struttura omologabile che ci possa permettere di guardare al futuro per disputare eventuali campionati di categorie superiori, vogliamo riportare l’Azzurra nei palcoscenici che ci appartengono. Lo dobbiamo ai nostri giovani tesserati delle categorie under, che devono guardare ad una crescita futura, all’entusiasmo che ci trasmettono i nostri mini cestisti del settore minibasket, a tutti i nostri sostenitori, che sono stati sempre al nostro fianco e sempre presenti.
Novità anche nell’organizzazione della società, con l’inserimento di nuove ed importanti figure dirigenziali, che hanno sposato il progetto “Azzurra”, che presenteremo nella preseason.
Non potevamo non iniziare con una presentazione cruciale, il Prof. Corrado Falco, figura ormai fondamentale e conoscitore dell’ambiente cestistico, che da diversi anni fa parte del nostro staff, seguendo professionalmente e con tanta passione l’aspetto fisico-atletico della prima squadra.
Per la prossima stagione ci sarà una novità, infatti coprirà con la sua esperienza, il ruolo di Direttore Sportivo dell’ Azzurra Basket Pozzallo.