Frigintini calcio: sarà il giovane modicano Ciccio Di Rosa il nuovo allenatore

Il modicano Ciccio Di Rosa è il nuovo allenatore del del Frigintini Città di Modica dopo l’accordo raggiunto con il Presidente Gugliotta e il DS Cappello.
A 27 anni, Mister Ciccio Di Rosa, secondo le statistiche della scorsa stagione, si prospetta tra uno degli allenatori più giovani a livello nazionale.
Un percorso fatto di crescita, passione e competenza che lo ha portato ad essere Allenatore settore giovanile Catania FC e Supervisore del club etneo dal 2023 al 2025
È stato allenatore del settore giovanile Or.Sa. Modica nel 2014/2018. Successivamente dal 2018/2022 ha ricoperto il ruolo di Allenatore e Direttore Tecnico Scuola Calcio Real Modica, nel 2022/2023 è stato Vice Allenatore Modica Calcio.

Proprio quest’anno il Frigintini, per rilanciare la squadra dopo la retrocessione in prima categoria, ha annunciato una nuova collaborazione con il Real Modica che ormai è una realtà giovanile consolidata e che farà di si che tanti e talentuosi giovani calciatori avranno l’opportunità di crescere e di fare esperienza in categorie superiori.
allenatore, catania fc, ciccio di rosa, frigintini calcio, modica, real modica