Ragusa: la bandiera della pace esposta sul balcone del Palazzo Municipale 

1–2 minuti

“Dando seguito alla mozione, approvata all’unanimità da tutto il Consiglio comunale, per il cessate il fuoco a Gaza, il riconoscimento dello Stato di Palestina e il rispetto del diritto Internazionale; e vista anche l’aggravarsi della situazione bellica mondiale, in occasione del Consiglio di ieri abbiamo voluto dare un segno plastico della voce, univoca, che da Ragusa invoca pace, ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo

Insieme, consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione, abbiamo voluto esporre questo simbolo universale sul balcone del Palazzo Municipale; in un gesto simbolico ma che, proprio perché condiviso da tutte le forze politiche, supera ogni ideologia”.

PUBBLICITÀ

Bruno 970x250

Cosa dicono i lettori

Partecipa alla discussione e fai parte della community

Una risposta a “Ragusa: la bandiera della pace esposta sul balcone del Palazzo Municipale ”

  1. Avatar Luca
    Luca

    Wooooow… Che sforzo.
    La bandiera della “pace” addirittura.
    Mi sembrano Katia e Valeria di Zelig, nella gag delle miss quando dichiarano di volere sconfiggere la “fame nel mondo”
    Che banalità
    Mettete quella della Palestina, abbiate coraggio

ALTRE TOP NEWS