“Dando seguito alla mozione, approvata all’unanimità da tutto il Consiglio comunale, per il cessate il fuoco a Gaza, il riconoscimento dello Stato di Palestina e il rispetto del diritto Internazionale; e vista anche l’aggravarsi della situazione bellica mondiale, in occasione del Consiglio di ieri abbiamo voluto dare un segno plastico della voce, univoca, che da Ragusa invoca pace, ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo
Insieme, consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione, abbiamo voluto esporre questo simbolo universale sul balcone del Palazzo Municipale; in un gesto simbolico ma che, proprio perché condiviso da tutte le forze politiche, supera ogni ideologia”.








Cosa dicono i lettori
Partecipa alla discussione e fai parte della community
Una risposta a “Ragusa: la bandiera della pace esposta sul balcone del Palazzo Municipale ”
Wooooow… Che sforzo.
La bandiera della “pace” addirittura.
Mi sembrano Katia e Valeria di Zelig, nella gag delle miss quando dichiarano di volere sconfiggere la “fame nel mondo”
Che banalità
Mettete quella della Palestina, abbiate coraggio