Modica, Cassarino (FI): “Che fine hanno fatto le somme che Iblea Acque deve al Comune?”

Forza Italia Modica interviene sulla situazione di dissesto del Comune. In particolare l’Avv. Giorgio Cassarino chiede di “conoscere cosa si stia facendo per le somme che la società Iblea Acque deve al Comune di Modica”

Cassarino spiega che “Mentre nei comuni limitrofi — come Ragusa, Scicli e Pozzallo — le amministrazioni si sono attivate per recuperare le somme dovute dalla partecipata, a Modica tutto tace”

Cassarino si chiede come mai “l’amministrazione comunale non ha ancora informato la cittadinanza su quali azioni concrete intende intraprendere per ottenere quanto dovuto? Parliamo di somme importanti, che potrebbero rappresentare una boccata d’ossigeno per le casse comunali e contribuire a sistemare alcune pendenze del comune.”

Noi di Forza Italia Modica lavoreremo per vigilare sulle attività politiche e amministrative di una maggioranza che, nonostante abbia dichiarato il dissesto, mostra scarsa attenzione – o quantomeno ne palesa poca – nel comunicare con trasparenza ai cittadini quali azioni stia realmente compiendo per intercettare risorse.

Il silenzio non è più ammissibile. La città ha diritto a sapere. Chiediamo pubblicamente all’amministrazione comunale di comunicare con chiarezza l’esatto importo dei crediti vantati nei confronti di Iblea Acque, e le eventuali azioni che sono state avviate o che si intendono avviare per ottenere il dovuto. Modica merita responsabilità, trasparenza e coraggio amministrativo.

Avv Giorgio Cassarino, Comune di Modica, Dissesto, Forza Italia, iblea acque, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings