Il Modica Calcio ad Aversa per l’ultimo atto della stagione, domani al “Bisceglia” in palio la serie D

Modica – Real Aversa – Modica Calcio è l’ultimo atto di una lunga stagione che mette in palio un posto in serie D.
Si gioca domani all’ “Augusto Bisceglia” di Aversa il return match della finale play off nazionale tra i granata di Luigi Sanchez e i “Tigrotti” di Pasquale Ferrara.
Si parte dal 3 – 2 per il Modica Calcio maturato sette giorni fa al “Vincenzo Barone” dopo una partita bella e ricca di colpi di scena che ha visto i rossoblu prima immediatamente in vantaggio con Cacciola e poi costretti alla rimonta con i gol di Di Girolamo (autorete) e Idoyga.
Un piccolo vantaggio per la formazione della Contea che dovrà cercare di sfruttare domani in un campo “infuocato” sotto tutti i punti di vista.
Il Modica Calcio avrà al seguito una nutrita rappresentanza di tifosi che nonostante il caro biglietti (20 Euro per una partita di Eccellenza seppur sempre una finale sono troppo esagerati, anche perchè a Modica tutti hanno pagato 15 euro, mentre in Campania l’unica tifoseria penalizzata sarà quella del Modica Calcio, perchè i padroni di casa pagheranno solo 10 euro).
La formazione della Contea, giovedì pomeriggio ha svolto l’ultimo allenamento della stagione al “Vincenzo Barone” e alla fine è stata salutata calorosamente dalla sua gente che ha inviato Palmisano e compagni a crederci fino alla fine e di provare a riportare il Modica Calcio in serie D dopo quindici anni.

Ieri mattina, invece, la squadra è partita alla volta della Campania, dove è arrivata nel tardo pomeriggio, giusto il tempo per effettuare una leggera sgambatura per smaltire le tantissime ore di viaggio.
Oggi, invece, l’allenamento di rifinitura in una struttura sportiva della zona e poi il ritiro in attesa del big match di domani.
Ferrara, non potrà sedere in panchina per la squalifica rimediata nella ripresa nella gara di andata che gli è costata due turni di stop. Il resto della rosa, invece, è a disposizione del tecnico peloritano che avrà ampia scelta sull’undici da mandare in campo.
All’ “Augusto Bisceglia” di Aversa, la sfida tra Real Normanna e Modica Calcio sarà diretta dal signor Marco Antonuccio della sezione di Roma 1. Gli assistenti saranno i signori Lorenzo Nannipieri della sezione AIA di Livorno e Andrea Della Bartola della sezione arbitrale di Pisa. Quarto uomo sarà il signor Andrea Palmieri della sezione AIA di Brindisi.
Calcio d’inizio fissato per le 16.
calcio, campionato eccellenza, finale play off nazionale, gara di ritorno, modica, presentazione, stadio renato bisceglia aversa