Calabrese Fighting Team: tra esordi e new entry i boxeur modicani sempre protagonisti

Modica – Continuano a mietere successi gli atleti del Calabrese Fighting Team Modica che tra new entry ed esordi continuano a essere protagonisti indiscussi sul ring.
Sabato ad Augusta, esordio con successo per Aurora Imbesi, la prima Schoolgirls del team di Valeria Calabrese.
La giovanissima ragusana (appena 13 anni) ha vinto il suo primo match nella categoria 48kg imponendosi dopo un match molto equilibrato sulla catanese Capizzi.
Ennesima vittoria prima del limite sia per Antonio Migliore nella categoria 75kg èlite, sia per Matteo Buffa Calleo nella categoria 52kg junior.
“Un mese di giugno foriero di ottimi risultati per il nostro team che – spiega Valeria Calabrese – ottiene altri tre successi con i tre atleti che sono saliti sul ring. Aurora Imbesi – continua – ha tirato fuori il suo carattere, ma ora dovrà anche dimostrare le sue grandi doti tecniche. Antonio Migliore, invece, ci ha ormai abituati a chiudere i match in tempi brevi, ma è consapevole che ha ancora tanto da lavorare. Matteo Buffa Calleo è un ragazzo che pratica la boxe da poco tempo, ma riesce a mettere sul ring tutto quello che ha finora imparato. Il suo percorso è appena iniziato, ma i suoi margini di miglioramento sono tantissimi. D’altronde – conclude Valeria Calabrese – queste “nuove leve” hanno come esempio atleti del calibro di Giorgio e Cristian Minicuccio e Giorgio Giannì e quindi non possono fare altro che guardare lontano”.
aurora imbesi, boxe, calabrese fighting team, dichiarazioni, modica, valeria calabrese