Orazio Giannì torna sul trono di Sicilia, per il pugile del Calabrese Fighting Team è il IV^ titolo regionale

Modica – Battendo in finale con giudizio unanime il ragusano Lorenc Saliasi della Schininà Boxing Team, Orazio Giannì del Calabrese Fighting Team Modica è tornato sul trono di Sicilia laureandosi per la quarta volta nella sua giovane carriera campione regionale.
Ad Augusta, nella finale che è stata una sorta di derby ibleo, l’atleta allenato da Valeria Calabrese non ha avuto grosse difficoltà per conquistare il titolo rimanendo padrone per quasi tutta la durata del match che assegnava il titolo siciliano della categoria 60kg élite.
Un titolo conquistato grazie alla sua tenacia e alla sua caparbietà e volontà che gli ha permesso di lavorare duro in palestra per poi raccogliere sul ring di Augusta i frutti del suo duro lavoro.
Per Orazio Giannì,come dicevamo, si tratta del quarto titolo regionale conquistato, ma quello di quest’anno ha un peso specifico maggiore rispetto a quelli precedenti, sia perchè il livello della categoria è stato molto alto, sia per il grande numero di iscritti che ha reso la categoria 60kg tra le più “affollate” di sempre.
Augusta, calabrese fighting team, campione regionale, categoria 60kg èlite, modica, orazio giannì, pugilato