Modica Calcio all’ultimo appuntamento al “Barone”, domani con il Real Normanna l’andata della finale playoff

Modica – Cresce in città l’attesa per tutti i tifosi del Modica Calcio (nonostante la nota per il caro biglietti), per la finale di andata dei play off nazionali del campionato di Eccellenza, che domani al “Vincenzo Barone” vedrà i “Tigrotti” ospitare i campani del Real Normanna dell’ex Demiro Pozzebon.

Quella contro la formazione di Luigi Sanchez, sarà l’ultima partita ospitata nel vetusto impianto di Via Nazionale.

I rossoblu, arrivano a questo appuntamento dopo aver eliminato in semifinale i lucani dell’Elettra Marconia, mentre il Real Normanna, nell’altra semifinale ha eliminato i calabresi della Rossanese.

Ora per rossoblu e granata, manca da salire l’ultimo scalino per ottenere la promozione in serie D.

Il primo atto del doppio confronto, domani, mentre domenica prossima il big match si trasferirà in Campania per il ritorno.

Per provare a centrare l’obiettivo le due squadre cercheranno il supporto dei loro tifosi, mai venuto meno nel corso di questa lunga stagione.

Entrambe le squadre sono consapevoli delle loro forze, ma nutrono massimo rispetto per gli avversari ed è chiaro che le due sfide prevedono uno spettacolo degno di una finale in cui in palio ci sarà il salto in Quarta Serie, soprattutto perchè una volta arrivati all’atto finale la voglia di arrivare fino in fondo per Modica Calcio e Real Normanna è tanta.

Il rossoblu della Contea in settimana hanno lavorato con la solita continuità e con l’obiettivo di ottenere il massimo per poi giocarsi tutte le chances in terra campana.

La formazione Normanna arrivata in aereo stamattina in Sicilia, ha sostenuto l’allenamento di rifinitura al “Comunale” di Pozzallo e poi si trasferirà nella città della Contea, in attesa della sfida di domani.

Il Modica Calcio, nel pomeriggio ha sostenuto l’ultimo allenamento al “Barone” al termine del quale Pasquale Ferrara ha diramato la lista dei convocati per gara1 di domani, che avrà inizio alle 16 e sarà diretta dal signor Damiano Volpi della sezione AIA di La Spezia. Il primo assistente designato sarà il friulano Danilo Patat della sezione AIA di Tolmezzo, mentre il secondo assistente sarà Federico Cocco della sezione di Lanciano. Quarto uomo il bergamasco Davide Cerea.

Al “Barone” è prevista una grande cornice di pubblico sperando in una giornata di grande sport tra due squadre, due città e due tifoserie che meriterebbero entrambe altri palcoscenici, ma purtroppo alla fine dei 180′ ed eventuali extratime e rigori solo una potrà gioire.

andata, calcio, campionato eccellenza, finaleplay off nazionale, modica, modica calcio - real normanna, presentazione, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings