Il Ragusa chiude la stagione a Scafati, le “aquile azzurre” già salve proveranno a chiudere in bellezza

Ragusa – Ultima fatica della stagione per il Ragusa di Alessandro Erra che con la serie D in tasca già dalla scorsa settimana, domani alle 15 sarà di scena al “Giovanni Vitiello”, ospite della Scafatese terza forza del girone D del campionato di Quarta Serie.

Con la salvezza matematicamente conquistata con un turno di anticipo, gli azzurri, seppur consapevoli della forza dei loro avversari, scenderanno in campo per provare a chiudere in bellezza questa stagione giocando una gara vera, ma con spensieratezza.

“Questa settimana è stata l’ultima di allenamenti per i miei ragazzi, affrontata con la giusta serenità e l’impegno di sempre – ha commentato alla vigilia del match mister Alessandro Erra– ci teniamo a onorare l’ultimo impegno, contro una squadra forte e giocheremo con un atteggiamento serio ma allo stesso tempo spensierato. La Scafatese – continua – è una delle big del nostro girone, con giocatori di categoria superiore. Noi dalla nostra vogliamo mettere in mostra dei ragazzi che hanno svolto un campionato strepitoso, e abbiamo raggiunto la salvezza in modo serio, trovandoci a metà classifica, mettendo in campo tanti ragazzi dopo i vari stravolgimenti di novembre e dicembre. Voglio rivolgere un plauso ai nostri tifosi che, – conclude Erra – non sono stati numerosi, ma quelli presenti sono stati sempre vicini alla squadra, ci hanno incitato e supportato nei momenti difficili, mostrando sempre rispetto, educazione e vicinanza alla squadra”.

alenatore ragusa, alessandro erra, calcio, campionato serie D, dichiarazioni, presentazione, ragusa, scafatese - ragusa, stadio giovanni vitiello scafati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings