Il Modica Calcio torna a lavoro per preparare la finale regionale dei play off, si gioca al “Barone” l’11 maggio

Modica – Chiusa la regular season con la vittoria in casa del Rosmarino, il Modica Calcio di Pasquale Ferrara, ieri, è tornato a lavoro per preparare la finale regionale play off del campionato di Eccellenza che vedrà i “tigrotti” impegnati in casa il prossimo 11 maggio.
La vittoria allo stadio “Litteri – Scaffidi” di Acquedolci non è bastata ai rossoblu per l’approdo diretto in serie D, ma ha consentito a Palmisano e compagni di chiudere al secondo posto alle spalle del Milazzo e di saltare la semifinale degli spareggi per la promozione contro la Nebros che ha chiuso al quinto posto, ma con oltre nove punti di ritardo dai rossoblu.
I “Tigrotti”, dunque, avranno due settimane di tempo per preparare l’importante sfida che dovrà portare una siciliana del girone B ai play off Nazionali.
L’avversario della finalissima dei rossoblu uscirà fuori dalla sfida tra il Vittoria FC e il Città di Avola in programma domenica prossima al “Gianni Cosimo” di Vittoria, dove i biancorossi di Nicolò Terranova avranno a disposizione il doppio risultato, mentre i rossoblu di Attilio Sirugo per giocarsi la finale del “Barone” dovranno vincere entro i supplementari perchè in regular season hanno chiuso alle spalle della formazione ipparina.
Modica Calcio, dunque, che questa domenica potrà tirare il fiato e preparare con meticolosità una sfida che vale tanto, anche se il cammino verso la Quarta Serie è ancora molto lungo e difficile, ma i rossoblu così come lo scorso anno vogliono provarci e per farlo avranno anche il sostegno dei loro tifosi che non li hanno mai abbandonato.
allenamenti, calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio, play off