Il Modica Calcio torna a lavoro per preparare la finale regionale dei play off, si gioca al “Barone” l’11 maggio

Modica – Chiusa la regular season con la vittoria in casa del Rosmarino, il Modica Calcio di Pasquale Ferrara, ieri, è tornato a lavoro per preparare la finale regionale play off del campionato di Eccellenza che vedrà i “tigrotti” impegnati in casa il prossimo 11 maggio.

La vittoria allo stadio “Litteri – Scaffidi” di Acquedolci non è bastata ai rossoblu per l’approdo diretto in serie D, ma ha consentito a Palmisano e compagni di chiudere al secondo posto alle spalle del Milazzo e di saltare la semifinale degli spareggi per la promozione contro la Nebros che ha chiuso al quinto posto, ma con oltre nove punti di ritardo dai rossoblu.

I “Tigrotti”, dunque, avranno due settimane di tempo per preparare l’importante sfida che dovrà portare una siciliana del girone B ai play off Nazionali.

L’avversario della finalissima dei rossoblu uscirà fuori dalla sfida tra il Vittoria FC e il Città di Avola in programma domenica prossima al “Gianni Cosimo” di Vittoria, dove i biancorossi di Nicolò Terranova avranno a disposizione il doppio risultato, mentre i rossoblu di Attilio Sirugo per giocarsi la finale del “Barone” dovranno vincere entro i supplementari perchè in regular season hanno chiuso alle spalle della formazione ipparina.

Modica Calcio, dunque, che questa domenica potrà tirare il fiato e preparare con meticolosità una sfida che vale tanto, anche se il cammino verso la Quarta Serie è ancora molto lungo e difficile, ma i rossoblu così come lo scorso anno vogliono provarci e per farlo avranno anche il sostegno dei loro tifosi che non li hanno mai abbandonato.

allenamenti, calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio, play off

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings