La PVT Modica “spegne 50 candeline”, le biancorosse fanno festa con i tifosi e le vecchie glorie

Modica – Cinquantanni e sentirli assolutamente. Mezzo secolo di storia della pallavolo modicana e non solo. La PVT Modica festeggia così con i suoi tifosi e e le vecchie glorie cinquantanni di successi, delusioni e lacrime di gioia e delusione.
E per festeggiare al meglio l’importante traguardo ha organizzato per oggi e domani al “Geodetico”, che da sempre è stato il suo fortino, due quadrangolari che coinvolgeranno i settori giovanili e le prime squadre di squadre importanti della pallavolo femminile siciliana.
Si parte oggi con il quadrangolare U16 tra la PVT, il Ragusa Volley fresco vincitore della serie D, la Green Sport proiettata già ai playoff per la B2 ed una società di grandi tradizioni come il Gabbiano Pozzallo. A partire dalle ore 15.30 si sfideranno in un quadrangolare che vedrà protagoniste giovanissime atlete dai 12 ai 16 anni.
Domani, sempre al “Geodetico” sarà la volta delle prime squadre, con un altro quadrangolare che promette spettacolo di grande pallavolo. Sul parquet della struttura di via Fabrizio, infatti, si sfideranno oltre alla PVT Modica, protagoniste di una delle più straordinarie stagioni della loro storia, l’Amando S. Teresa Riva, in un anticipo di quella che sarà anche l’ultima partita della stagione regolare di B1, l’Orlandina Volley e il Melilli Volley entrambe di B2.
Il pomeriggio alle 16:00 finale 3° e 4° posto, a seguire finalissima 1° e 2° posto.
Durante la giornata verranno proiettati video celebrativi, video messaggi di auguri e si avrà modo di ritrovare protagonisti storici, atlete, dirigenti e allenatori. Al termine della premiazione del torneo, la società offrirà un rinfresco a quanti vorranno partecipare a questo momento storico. L’ingresso è libero per entrambe le giornate.
festa compleanno, giovanili, modica, pallavolo femminile, pvt modica, quadrangolare, struttura geodetica, vecchie glorie