Sabato a Ragusa assemblea del Movimento 5 Stelle in vista delle elezioni di secondo livello

Si terrà sabato 12 aprile, alle ore 16:30, alla saletta dell’hotel Montreal a Ragusa, l’assemblea provinciale del Movimento 5 Stelle.
Un appuntamento per fare il punto sulla situazione politica, a livello nazionale e locale, dopo la manifestazione di Roma e in vista delle imminenti elezioni di secondo livello.
All’incontro parteciperanno numerosi esponenti del Movimento, tra cui la senatrice Barbara Floridia, il deputato nazionale Filippo Scerra, la deputata regionale Stefania Campo, il coordinatore regionale Nuccio Di Paola e quello provinciale Federico Piccitto. Presenti anche i consiglieri comunali di Ragusa e Vittoria, Sergio Firrincieli e Valentina Argentino, insieme ai referenti dei gruppi territoriali della provincia e agli iscritti.
“Ci troviamo in un momento cruciale – dichiara Federico Piccitto – Le elezioni di secondo livello rappresentano per noi un’occasione per rafforzare il fronte progressista e costruire un’alternativa concreta alla destra, che sul nostro territorio ha dimostrato di essere avara di attenzione e progettualità”.
Piccitto ha poi sottolineato le criticità vissute dalla provincia di Ragusa negli ultimi anni: “Siamo stati messi ai margini, esclusi dai radar delle grandi opere e degli investimenti strategici. La Siracusa-Gela è ferma, e l’unica infrastruttura di rilievo – la Ragusa-Catania – porta la firma del Movimento 5 Stelle. L’aeroporto di Comiso, con il processo di privatizzazione in atto, rischia di diventare un punto interrogativo senza prospettive”.
assemblea ragusa, Federico Piccitto, m5s, movimento 5 stelle, ragusa