Torna la rassegna “Ragusa Ride”, domenica al Teatro Badia va in scena “I soliti sospetti”

Ragusa – Torna, domenica prossima, l’atteso appuntamento al teatro Badia a Ragusa con “Ragusa Ride”, rassegna all’insegna della spensieratezza e del buonumore rivolta a chi vuole trascorrere un pomeriggio senza pensieri, soltanto con il precipuo intento di divertirsi.
Sarà proposta sul palcoscenico, infatti, la nuovissima commedia interpretata dalla compagnia Amici del teatro di Vittoria (nella foto)e che ha per titolo “I soliti sospetti”, scritta e diretta da Vito Mauro Pinnizzotto.
Si farà leva sugli equivoci e sulle incomprensioni di fondo che daranno vita a un intreccio godibile e assolutamente coinvolgente. Un lavoro teatrale, che sarà proposto a partire dalle 19,30, in grado di catturare l’attenzione con gags, battute, intrecci esilaranti e colpi di scena.
“Come sempre – spiega il direttore artistico della rassegna, Maurizio Nicastro – faremo leva sugli speciali sentimenti che ci consentiranno di suscitare l’ilarità di chi verrà a trovarci. Del resto, stiamo parlando di una compagnia collaudata che, nel corso del tempo, ha dato prova della propria capacità di sapere intrattenere il pubblico e soprattutto di farlo divertire nella maniera più consona. Il fatto che sarà proposta questa nuova commedia ci permetterà di misurarci con i nuovi registri della comicità del nostro territorio che affondano, poi, le proprie radici nella riproposizione di quelli storici per consentire a chi assisterà di godersi qualche momento di allegria nella maniera più adeguata possibile”.
compagnia amici del teatro vittoria, dichiarazioni, direttore artistico, i soliti sospetti, Maurizio Nicastro, ragusa, ragusa ride, rassegna teatrale, Teatro badia



