Modica Calcio: rigettato il reclamo del Città di Aci S. Antonio che dovrà anche risarcire i rossoblu

Modica – Riprende oggi la preparazione del Modica Calcio in vista dell’ultima gara casalinga di regular season contro la Polisportiva Gioiosa in programma domenica pomeriggio al “Vincenzo Barone”.

I rossoblu reduci dalla vittoriosa trasferta di Aci S. Antonio, continuano la lotta a distanza con il Milazzo con il Vittoria FC a fare da terzo incomodo.

Nelle scorse ore, intanto, è arrivato il comunicato ufficiale della LND che ha rigettato il reclamo presentato dall’Aci S. Antonio che chiedeva l’assegnazione a tavolino per 3 – 0 per via della presunta posizione irregolare di Kondila che a detta della società catanese non poteva prendere parte al match di domenica scorsa perchè avrebbe dovuto scontare una squalifica che il classe 2005 aveva rimediato lo scorso 11 novembre 2024, nella partita del campionato provinciale Juniores Qual’At Caltagirone – Modica Calcio, dove Kondila ha giocato come calciatore fuori quota. Secondo il sodalizio santantonese, Kondila non essendo più in quota Juniores avrebbe dovuto scontare la squalifica con la prima squadra. Nelle controdeduzioni il Modica Calcio ha richiesto il rigetto del reclamo in considerazione della manifesta infondatezza, in quanto l’atleta in questione ha scontato la squalifica nella categoria di appartenenza il 18 novembre 2024.

In ragione delle posizioni delle due società la LND ha respinto il ricorso avanzato dal Città di Aci S. Antonio addebitando alla stessa il contributo per l’accesso alla giustizia sportiva, di omologare il risulto conseguito in campo (1 – 2) e di condannare la società etnea al pagamento delle spese in favore del Modica Calcio nella misura di cinquecento euro, importo minimo previsto dall’art 55 punto 1del Codice di Giustizia Sportiva.

calcio, campèionato eccellenza, kondila, modica, modica calcio, pagamento spese, posizione irregolare, reclamo aci s.antonio, ripresa preparazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings