Calabrese Fighting Team: esordio con vittoria per Leonardo Rosa nel match Sicilia – Puglia

Modica – Continuano a mietere successi i pugili del Calabrese Fighting Team della pluricampionessa Valeria Calabrese.

Domenica scorsa in occasione del match tra Sicilia e Puglia ha fatto il suo esordio il giovane Leonardo Rosa.

Lo schoolboy del sodalizio modicano a soli 14 anni è salito sul ring con la giusta dose di determinazione e la cattiveria sportiva necessaria riuscendo a battere dopo un match molto equilibrato il pari peso pugliese Di Rocco.

Il quattordicenne modicano ha partecipato nella categoria 54kg e seppure all’esordio ha tenuto il ring come un veterano riuscendo a tirare il meglio di se nella terza ripresa risultata decisiva per l’assegnazione del verdetto.

Soddisfatta di quanto fatto dal suo allievo è sicuramente Valeria Calabrese che continua a trasmettere la sua grinta e la sua tecnica sopraffina ai suoi allievi che la ripagano dell’impegno con il duro lavoro e con i risultati ottenuti sul “quadrato”.

“Leonardo – spiega sorridendo Valeria Calabrese – è un ragazzo di altri tempi. È bravo a scuola, suona chitarra e violino, ascolta musica jazz e allo stesso tempo si allena con costanza e serietà riuscendo a ottenere risultati importanti. Tutto questo – continua – mi fa pensare che ci sia ancora speranza di investire nei giovani in uno sport che richiede troppi sacrifici. Leonardo si è dimostrato molto più maturo dell’età che ha – conclude Valeria Calabrese – ha preso la sua carriera sportiva seriamente e il ring gli ha reso merito”.

54kg, calabrese fighting team, di rocco, dichiarazioni, leonardo rosa, match sicilia -puglia, modica, pugilato, successo, valeria calabrese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings