Forza Italia punta su Andrea La Rosa: proclamato coordinatore cittadino a Vittoria

I membri di Forza Italia della città di Vittoria hanno eletto per acclamazione il proprio coordinatore cittadino nella persona di Andrea La Rosa, figura politica nota in città.
Il coordinatore cittadino è stato eletto domenica nel corso dell’assemblea cittadina, presieduta da Giancarlo Cugnata, coordinatore provinciale del partito azzurro. All’incontro, svoltosi a Vittoria, era presente anche la senatrice Daniela Ternullo.
Questa ulteriore nomina conferma i numerosi sviluppi che il partito guidato da Antonio Tajani, a livello nazionale, sta portando avanti con grandi risultati nel territorio ibleo.
Il neo coordinatore cittadino ha affidato le sue prime dichiarazioni a un post su Facebook, ringraziando quanti hanno creduto in lui e hanno deciso di intraprendere insieme questa nuova strada. Alla manifestazione di proclamazione del neo coordinatore erano presenti anche il senatore di Fratelli d’Italia Salvo Sallemi, il sindaco di Acate Gianfranco Fidone, il candidato della DC alla presidenza del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Gaetano Mauro e Salvo Liuzzo.

“Una sala piena di entusiasmo e ricca di partecipazione mi porta a dire che il supporto e la vostra fiducia sono la forza che ci motiveranno a continuare a lavorare con impegno e dedizione per la nostra comunità. Come sempre, daremo il massimo impegno per rappresentare al meglio il bene della nostra città”, ha dichiarato il neo coordinatore cittadino Andrea La Rosa.
Andrea La Rosa, Daniela Ternullo, Forza Italia, forza italia ragusa, forza italia vittoria, Tajani, vittoria