Modica, consiglio comunale il 24 marzo alle 17: Imu, Irpef e due punti rinviati nell’ultima seduta

Il Consiglio comunale di Modica è stato convocato in seduta pubblica per lunedì 24 marzo 2025 alle ore 17, nella sala delle adunanze di Palazzo San Domenico.

All’ordine del giorno figurano quattro punti, tra cui le delibere relative all’approvazione delle aliquote Imu e Irpef per l’anno 2025, fondamentali per la pianificazione finanziaria dell’ente.

Nello specifico, il Consiglio, convocato con apposita comunicazione dalla Presidente Maria Cristina Minardo, sarà chiamato ad approvare: le aliquote 2025 per l’Imposta Municipale Propria (Imu) e la modifica al regolamento dell’Addizionale Comunale all’Irpef per l’aliquota 2025. 

Seguiranno poi due punti già inseriti nella precedente seduta ma rinviati dal Consiglio per approfondimenti.

La proposta di attivazione di un “Temporary store” nel centro storico, a seguito della richiesta presentata dalla CNA; e poi la richiesta della Ditta Edil 4 s.r.l. di permesso di costruire un nuovo edificio in via Muzio Scevola, previa demolizione di un immobile esistente, con deroga alle norme edilizie previste dal regolamento comunale.

Certamente l’eventuale mancanza di numero legale comporterà la sospensione o il rinvio della seduta al giorno successivo, come previsto dalla normativa vigente.

La seduta del Consiglio sarà trasmessa in straaming anche dal nostro giornale.

Consiglio Comunale Modica, imu modica, irpef modica, Maria Cristina Minardo, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings