Il Modica Calcio ospita al “Barone” il Città di Avola, i rossoblu non possono più sbagliare
Modica – Vigilia di big match per il Modica Calcio di Pasquale Ferrara che domani per la quartultima giornata di regular season del girone B del campionato di Eccellenza al “Vincenzo Barone” riceverà la visita del Città di Avola degli ex Diop, Butera e Tripoli.
Una gara d prendere con le molle per i “Tigrotti” che dopo aver conquistato un punto in due partite, dovranno necessariamente puntare a fare bottino pieno per mantenere il passo del Milazzo e tenere a distanza il Vittoria FC e lo stesso Città di Avola che insegue a soli due punti Palmisano e compagni.
In settimana la squadra della Contea si è allenata con determinazione cercando di recuperare la forma soprattutto mentale e magari quel pizzico di cattiveria in più, quella che è mancata nelle ultime uscite.
Tutto il gruppo si è allenato intensamente ad eccezione di Mollica e Incatasciato che hanno svolto lavoro differenziato e sono in dubbio per domani. Da verificare anche le condizioni di Viegas che è stato impegnato con la sua nazionale con la quale ha giocato 74′.
Stamattina i rossoblu hanno svolto il solito allenamento di rifinitura nel quale Ferrara ha provato alcune soluzioni che potrebbero tornare utili domani contro l’undici di Attilio Sirugo, vera rivelazione di questo campionato. L’allenatore avolese, al “Barone” non potrà contare sull’apporto di Ramella, squalificato e degli infortunati Alfò, Fusca, Montagno e Cicero.
All’andata al “Meno Di Pasquale” furono i rossoblu ad avere la meglio con un gol di Alfò, nei minuti finali del match con i padroni di casa ridotti in dieci.
Domani, dunque, l’occasione per i “Tigrotti” per “vendicare” quella sconfitta, ma soprattutto per ricacciare indietro le ambizioni di una squadra che da matricola sta disputando un gran bel campionato esprimendo un bel gioco e meritando ampiamente la posizione occupata in classifica.
A dirigere Modica Calcio – Città di Avola di domani al “Barone” è stato designato il signor Alessandro Copelli della sezione AIA di Mantova che sarà assistito da Francesco Conti di Enna e da Angelo Gulisano di Acireale. Calcio d’inizio alle 15.
calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio - città di avola, presentazione, Stadio Vincenzo Barone

