La Passalacqua Ragusa sfida Roseto, a L’Aquila le biancoverdi vogliono allungare la striscia positiva

Ragusa – Trasferta a L’Aquila per la Passalacqua Ragusa che nella ventitreesima giornata del campionato di serie A2 femminile di basket, domenica, affronterà la Panthers Roseto.

Le abruzzesi devono ancora recuperare un turno di campionato, quello contro Vicenza, saltato alla vigilia della Coppa Italia.

Ragusa viene da una striscia positiva di sette vittorie consecutive. Nell’ultimo incontro prima della coppa Italia, Roseto aveva perso in casa contro Martina Treviso ed è proprio per questo match che si giocherà a L’Aquila al PalaAngeli in campo neutro, per la squalifica del campo di Roseto.

 “Roseto è una squadra in cui non spiccano le individualità ma che ha come punto di forza proprio il collettivo – dice la coach di Passalacqua Ragusa, Mara Buzzanca -. Andiamo ad affrontare Roseto determinate, come lo siamo state nelle ultime sette partite. Le nostre avversarie sono una squadra molto fisica, dovremo restare compatte sia a livello difensivo sia a livello offensivo, puntando a scardinare i loro punti di forza. Stiamo continuando a lavorare con grande intensità sulle qualità individuali delle nostre ragazze, affinandole per metterle a disposizione della squadra. La squadra cresce in ragione della crescita delle giocatrici che acquisiscono maggiore conoscenza e sicurezza nei propri mezzi”.

Il fischio di inizio per la palla a due è previsto alle 16.00. L’incontro sarà arbitrato dai signori Dario Di Gennaro e Pierluigi Collura di Roma.

basket femminile, campionato serie A2, coach mara buzzanca, dichiarazioni, palanageli l'aquila, panthers roseto - passalacqua ragusa, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings