Skip to main content

Il Frigintini in anticipo al “Barone” con la Vigor Gela, ai rossoblu serve un successo per inseguire la salvezza

Modica – Un successo pesante per classifica e morale. È quello che dovrà cercare di ottenere il Frigintini nell’anticipo di sabato pomeriggio al “Barone” contro la Vigor Gela.

I rossoblu di Angelo Tasca che nel turno precedente hanno ottenuto un importante pareggio nello scontro diretto sul campo dell’Aci e Galatea, vogliono tornare a sorridere anche tra le mura amiche per alimentare ulteriolmente le speranze di salvezza senza passare dai play out.

Un successo contro i biancoazzurri gelesi che non stanno attraversando un buon periodo permetterebbe a Pitino e compagni di tenersi di blindare il terz’ultimo posto in classifica che garantirebbe quantomeno di disputare l’eventuale play out in casa e con due risultati a disposizione, ma metterebbe pressione anche sullo Scicli CR che con due punti di vantaggio occupa l’ultima posizione utile per la salvezza diretta.

In parole povere, il Frigintini per continuare a sperare ancora nella salvezza diretta, dovrà fare bottino pieno sabato e poi giocare con la massima determinazione i restanti 180′ di regular season. Solo dopo si tireranno le somme e si scriveranno i titoli di coda di una stagione che per come era iniziata nel caso di salvezza sarebbe un autentico capolavoro di Angelo Tasca, dei suoi atleti e di tutta la dirigenza che non si è mai arresa e ha cercato di migliorare la rosa anche a stagione in corso.

Frigintini – Vigor Gela di sabato al “Barone” avrà inizio alle 15 e sarà diretta da una terna tutta etnea. Il fischietto designato, infatti, è Domenico Calanna della sezione di Acireale che sarà collaborato dai colleghi di sezione Andrea Patti e Alfredo Alessandro Agosta.

calcio, campionato promozione, frigintini - vigor gela, modica, presentazione, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *