La PVT Modica nella “tana” della capolista Fasano per continuare a sognare

Modica – Difficilissima trasferta per la PVT Modica, che sabato alle 17 per la diciannovesima giornata del girone D del campionato di serie B1 femminile di volley sarà di scena in casa della capolista Pantaleo Fasano.
Match sulla carta proibitivo per il sestetto biancorosso, che avrà di fronte una squadra solida in tutti i reparti e che ha perso solo una partita su diciotto, ma le ragazze di coach Luca D’Amico, che stanno attraversando un buon momento di forma sia fisico, sia mentale vogliono continuare a “sognare” in grande e in Puglia faranno di tutto per portare a casa dei punti.
In settimana il tecnico delle modicane ha lavorato con la solita abnegazione studiando insieme a Brioli e compagne i pochi punti deboli delle prossime avversarie, cercando di preparare al meglio le soluzioni d’attacco, ma lavorando anche sugli errori commessi dalle biancorosse che si devono cercare di evitare contro la prima della classe.
La PVT Modica, che dopo il meritato successo sulla Star Volley Bisceglie si è portata a un solo punto dalla zona play off, ora vuole continuare a “sognare” e giocando con la giusta spensieratezza e con la determinazione mostrata in tutto il girone di ritorno è giusto che lo faccia insieme ai tifosi che non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Contro Fasano, le biancorosse sicuramente non partono con i favori del pronostico, ma si sa che i pronostici nascono per essere sovvertiti e le modicane proveranno a farlo anche contro la capolista, poi a fine partita si tireranno le somme.
campionato serie b1, modica, pallavolo femminile, pantaleo podio fasano - povt modica, presentazione