Comiso: incidente mortale di via Borsellino, la vittima è Maria Inghilterra, disposto il sequestro dei mezzi

Comiso – E’ la settantaduenne Lucia Maria Inghilterra, la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in via Paolo Borsellino a Comiso.
La donna, molto conosciuta in città e moglie di un noto professionista e deceduta dopo il violento scontro avuto mentre era alla guida della sua Lancia Y, con un Tir.
L’impatto è stato violentissimo e nonostante i soccorsi quasi immediati per la signora Inghilterra non c’è stato nulla da fare.
La Polizia Locale, intanto, ha disposto il sequestro dei due mezzi, così come richiesto dalla Procura di Ragusa e molto probabilmente chiederà l’esame autoptico perchè chiarire i motivi del decesso.
Non è da escludere, infatti, che la vittima sia stata colta da improvviso malore e per questo motivo ha perso il controllo dell’utilitaria che ha terminato la sua corsa schiantandosi nel Tir che procedeva in direzione opposta. Altra ipotesi al vaglio degli inquirenti una manovra sbagliata dei due mezzi, ma i rilievi effettuati dai Caschi Bianchi potranno dare maggiori informazioni.
Foto Franco Assenza
comiso, incidente via paolo borsellino, maria lucia inghilterra, procura ragusa, sequestro mezzi, vittima