Modica, all’unanimità Marco Naní riconfermato coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

Nanì: disgustati dalle recenti vicende politiche di Palazzo San Domenico
Modica – Marco Naní è stato riconfermato per acclamazione coordinatore cittadino del circolo di Fratelli d’Italia di Modica. L’elezione è avvenuta a conclusione di un partecipato congresso cittadino che si è svolto nella mattinata di domenica presso il Dada Cafè.
Ad aprire e coordinare i lavori è stato l’Avv. Giovanni Moscato, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. Il dibattito ha visto la partecipazione della ex senatrice Marisa Moltisanti ( che con un suo intervento ha introdotto i lavori del Congresso), fulgido esempio di coerenza e passione politica, del senatore Salvo Sallemi, vice capogruppo di FdI al Senato e dell’onorevole Giorgio Assenza, capogruppo di FdI all’ARS.
Oltre al coordinatore, sono stati eletti per acclamazione anche i componenti del coordinamento cittadino: Pietro Catania, Mike Cannizzaro, Vincenzo Pitino, Attilio Gennaro, Giovanni Cavallo e Salvatore Iacono.
Inoltre, in seno al circolo, sono già stati costituiti i dipartimenti e i laboratori tematici nominando quali responsabili: Vera Calvo, Salvatore Calabrese, Girolamo Cavallo, Manuela Sarta, Federico Santaera, Giovanni Iabichino, Gaetano D’Amico, Emanuele Licata, Salvatore Lo Forte, Giorgio Cavallo, Giorgio Guerrieri, Carmelo Di Martino, Paolo Lacognata e Massimo Garofalo.


“Il congresso del circolo territoriale di Modica – ha dichiarato Marco Naní – rappresenta uno dei momenti più importanti per la democrazia interna, l’organizzazione e la crescita del partito cittadino. Un congresso unitario che rispecchia la compattezza di una comunità umana e politica. Sono onorato di poter proseguire nel ruolo di coordinatore e ringrazio tutti gli iscritti e i militanti per il supporto e per la rinnovata attestazione di stima espressa nei miei confronti”.

“Le numerose nuove adesioni al circolo di Fratelli d’Italia – prosegue Naní – dimostrano come molti nostri concittadini, disgustati dalle recenti vicende politiche di Palazzo San Domenico, non siano più disponibili ad assistere ai giochi di palazzo e all’assurdo teatrino della politica. Occorre costruire le basi per una politica seria, trasparente e che dia voce ai tanti cittadini delusi”.
“Siamo pronti – conclude il coordinatore cittadino – per le nuove sfide che da qui a breve ci vedranno sicuramente protagonisti nella vita politica cittadina”.
Attilio Gennaro, Carmelo Di Martino, Emanuele Licata, Federico Santaera, Gaetano D'Amico, giorgio cavallo, Giorgio Guerrieri, Giovanni Cavallo, Giovanni Iabichino, giovanni moscato, Girolamo Cavallo, Manuela Sarta, Marisa Moltisanti, Massimo Garofalo, mike cannizzaro, on. giorgio assenza, Paolo Lacognata, Pietro Catania, Salvatore Calabrese, Salvatore Iacono, Salvatore Lo Forte, sen-Salvo Sallemi, Vera Calvo, Vincenzo Pitino