Brutto incidente in contrada Spana sulla Modica – Scicli, scontro frontale tra due auto, otto feriti

Scicli – È di otto feriti (fortunatamente nessuno in gravi condizioni) il bilancio dell’incidente frontale avvenuto ieri sera poco dopo le 19,30 in contrada Spana, sulla Modica – Scicli.
A scontrarsi frontalmente per cause ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine sono state una Mercedes GLA e una Alfa Romeo 147.
l’impatto è stato violentissimo e otto degli occupanti i due veicoli sono rimasti feriti. Tra di loro alcuni bambini, una donna in stato di gravidanza e una signora anziana.
Sul posto sono intervenuti le ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Maggiore – Nino Baglieri” di Modica e al”Giovanni Paolo II” di Ragusa i Carabinieri per i rilievi e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza i luoghi.
Per permettere i soccorsi in sicurezza la strada è stata chiusa e il traffico ha di conseguenza accusato dei rallentamenti.
ambulanza 118, carabinieri, contrada spana, incidente stradale, ospedale maggiore nino baglieri, ospedalegiovanni paolo II, otto feriti, scicli, scontro frontale, vigili del fuoco