Brutto incidente in contrada Spana sulla Modica – Scicli, scontro frontale tra due auto, otto feriti

Scicli – È di otto feriti (fortunatamente nessuno in gravi condizioni) il bilancio dell’incidente frontale avvenuto ieri sera poco dopo le 19,30 in contrada Spana, sulla Modica – Scicli.

A scontrarsi frontalmente per cause ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine sono state una Mercedes GLA e una Alfa Romeo 147.

l’impatto è stato violentissimo e otto degli occupanti i due veicoli sono rimasti feriti. Tra di loro alcuni bambini, una donna in stato di gravidanza e una signora anziana.

Sul posto sono intervenuti le ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Maggiore – Nino Baglieri” di Modica e al”Giovanni Paolo II” di Ragusa i Carabinieri per i rilievi e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza i luoghi.

Per permettere i soccorsi in sicurezza la strada è stata chiusa e il traffico ha di conseguenza accusato dei rallentamenti.

ambulanza 118, carabinieri, contrada spana, incidente stradale, ospedale maggiore nino baglieri, ospedalegiovanni paolo II, otto feriti, scicli, scontro frontale, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings