Truffe ai danni di persone anziane a Ragusa, napoletani in trasferta bloccati dalla Polizia in autostrada

Ragusa – Avevano messo a segno delle truffe a persone anziane a Ragusa, ma sono stati bloccati a Sala Consilina dalla Polizia Stradale.

Si tratta di M.M. di 51 anni e M. k. di 21 anni entrambi di origini campane, che nei giorni precedenti si erano resi protagonisti di alcune truffe ai danni di persone anziane perpetrate ai danni di persone anziane.

I due sono stati fermati durante un servizio di vigilanza sulla A2 e all’interno dell’auto in cui viaggiano sono stati trovati due orologi e diversi monili d’oro di provenienza sospetta.

I contatti con i Militari dell’Arma del capoluogo ibleo hanno fugato ogni dubbio agli agenti salentini.

I due malviventi, infatti, lo scorso 20 febbraio avevano truffato una donna di 80 anni. La descrizione fatta agli agenti corrispondeva esattamente alle due persone fermate, così come l’auto sulla quale viaggiavano e gli oggetti che avevano rubato.

A conclusione delle indagini effettuate, M.M. e M. K. sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro, mentre i monili d’oro e gli orologi sono stati posti sotto sequestro per essere successivamente consegnati alla legittima proprietaria.

carabinieri ragusa, denuncia stato di libertà, indagini, napoletani, polizia stradale, procura della repubblica, ragusa, trubunale lagonegro, truffa anziani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings