La salma di Giuseppe Giurdanella ancora a disposizione della Procura, data da fissare per i funerali

Modica – La salma di Giuseppe Giurdanella, non è stato ancora riconsegnato alla famiglia.
Nelle prossime ore, infatti, la Procura della Repubblica di Ragusa deciderà se effettuare o meno l’esame autoptico sul corpo del trentaseienne morto nell’incidente stradale di sabato scorso in contrada Bussello in territorio di Ragusa.
Peppe Giurdanella aveva come passione lo sport e il calcio in particolare, e sabato si stava recando a Palazzolo Acreide per assistere alla partita del “suo” Modica Calcio. Per Peppe sarebbe stata la prima trasferta al seguito dei “Tigrotti”, ma purtroppo allo “Scrofani -Sallustro” non è mai arrivato.
Lo scontro con un mezzo pesante, infatti, è stato fatale. Sul posto sono intervenuti in suo soccorso i Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare per estrarlo dalle lamiere contorte della sua auto. L’arrivo sul posto dell’elisoccorso è stato inutile, perchè il suo cuore rossoblu aveva smesso di battere.
Per i familiari di Peppe Giurdanella, resta l’attesa di riavere il suo corpo per potergli organizzare i funerali per dargli l’ultimo affettuoso saluto insieme ai tanti amici che lo volevano bene e lo stimavano per il suo carattere gentile e cordiale e per il suo altruismo.
autopsia, decisione, familiari, giuseppe girdanella, modica, modica calcio, procura dela repubblica ragusa, salma non riconsegnata