Incidente stradale in C.da Bussello: scontro tra auto e autocarro, morto un 36 enne modicano

Un grave incidente stradale si è verificato nei pressi di c.da Bussello, ai confini tra il comune di Modica e quello di Ragusa, poco dopo le 13.45.

Per cause ancora da accertare nel sinistro sono rimaste coinvolte un’auto e un autocarro, che si sono scontrate in pieno. Nel violento impatto l’autovettura ha terminato la sua corsa sul muro a secco che delimita la careggiata.

Le condizioni dell’occupante dell’auto tipo Golf, Peppe Giurdanella modicano 36enne, sono apparse subito gravi, sul posto è stato fatto intervenire l’elisoccorso, nonostante le manovre di rianimazione praticate dal personale del 118 il giovane modicano ha perso la vita.

Mentre illeso il conducente dell’autocarro. Sul luogo del sinistro sono intervenuti la Polstrada e la Polizia Locale, necessario anche l’intervento di due squadre Vigili del Fuoco che ha provveduto a liberare il conducente dell’auto dalle lamiere contorte.

Peppe Giurdanella, giovane autista di camion ha lottato per ore tra la vita e la morte, lascia la moglie e la figlia. Da anni lavorava come autista per un’impresa modicana occupandosi delle consegne sempre in viaggio per le strade siciliane.

Alla famiglia le condoglianze della Redazione de Il Domani Ibleo.

incidente stradale, modica, ragusa, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings