La Diocesi di Noto, questa sera, in preghiera per Papa Francesco

Su disposizione del Vescovo di Noto, Mons. Salvatore Rumeo, questa sera in tutti i vicariati della diocesi si terrà un momento di preghiera per Papa Francesco e per la sua salute.
L’iniziativa, ispirata alle parole evangeliche «Fate quello che vi dirà», coinvolgerà diverse comunità parrocchiali di tutta la diocesi netina.
A Noto, la celebrazione si svolgerà presso la Chiesa dell’Immacolata alle 19:30. Alla stessa ora, momenti di preghiera avranno luogo nella Chiesa del Carmine di Ispica, nella Chiesa Madre di Pachino, nella Chiesa Portosalvo di Pozzallo, nella Chiesa del Carmine di Avola e nella Chiesa Madonna di Fatima di Scicli, dove l’incontro inizierà invece alle 20:00. A Rosolini, la comunità si riunirà nella Chiesa Madre alle 20:30. A Modica, l’iniziativa si estenderà a tutte le chiese con fasce orarie comprese tra le 18:30 e le 19:30.
Un’occasione per stringersi in preghiera attorno al Santo Padre, affidandolo alla protezione della Vergine Maria e chiedendo per lui forza e salute nel suo ministero pastorale.
Diocesi di Noto, Mons. Salvatore Rumeo, Papa Francesco, preghiera per Papa Francesco, Salute Papa Francesco