Modica: tentano di rubare una minicar, sorpresi e denunciati dalla Polizia

Tre giovani, uno appena maggiorenne e due minorenni di 16 e 15 anni, residenti a Pachino e Scicli, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato di Modica.

I tre giovani sono stati denunciati per tentato furto di una minicar parcheggiata nei pressi di un istituto scolastico nel quartiere Sorda.

Un agente fuori servizio ha notato i tre nei pressi del veicolo: due stavano forzando la serratura e cercavano di entrare nell’auto, mentre il terzo faceva da palo. Il poliziotto ha immediatamente allertato il 112 e, nel giro di pochi istanti, una volante è giunta sul posto, bloccando i giovani che tentavano di darsi alla fuga per le vie del quartiere.

I due riusciti a entrare nell’auto avevano già danneggiato la serratura e rovistato all’interno alla ricerca di denaro o altri oggetti di valore. Il tempestivo intervento della Polizia ha impedito che il furto si concretizzasse, evitando conseguenze più gravi.

denunciati, minicar, modica, polziia di Stato, tentato furto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings