Ladri di case: “Fuori dal Coro” a Scicli dove una tunisina abusiva occupa la casa di Francesco

Percepisce il reddito di inclusione e anche il bonus affitto, nonostante questo però, da oltre un anno non paga e continua ad occupare una casa di Francesco. E’ l’ennesima storia di quelli che vengono definiti “Ladri di case” e che anche ieri la trasmissione “Fuori dal Coro”, condotta da Mario Giordano, ha raccontato questa volta da Scicli.

La giornalista Cristina Mastrandrea con la troupe di Mediaset, si è recata a Scicli nella villetta di proprietà del signor Francesco che risulta occupata dalla donna, il cui marito si trova rinchiuso in carcere, che dal mese di gennaio del 2024 non paga l’affitto mensile di 350 euro.

La donna, nonostante Francesco abbia raccontato di esserle venuto incontro in tutti i modi per sanare la situazione, continua imperterrita ad occupare la casa e al momento non ha intenzione né di pagare, né di andare via. Questo, come detto, nonostante percepisca il bonus affitto e il suo debito sia ormai arrivato a quasi 8.000 euro.

Tanta rabbia nelle parole dello sciclitano che non può usufruire della casa costruita dalla sua famiglia con tanti sacrifici. L’ennesimo caso che vede cittadini impotenti davanti alle assurde regole dello Stato. Proprio ieri, grazie all’impegno della trasmissione Mediaset, sono salite a 204 le case di italiani liberate da occupanti abusivi.

cristina mastrandrea, donna tunisina occupa casa, Fuori dal coro, ladri di case, Mario Giordano, retequattro, scicli casa occupata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings