La PVT Modica impegnata in un match delicato, sabato al “Geodetico” arriva Arzano

Modica – Match delicato per la PVT Modica di coach D’Amico che dopo la sconfitta al tie break rimediata nel turno precedente nella trasferta capitolina sul campo della ICS Volley Santa Lucia, sabato torna al “Geodetico” per ospitare le partenopee della Lu.Vo. Barattoli Arzano.
Si tratta di un match importante tra due squadre che hanno come obiettivo tenersi il più lontano possibile dalla zona pericolosa. In classifica stanno meglio le biancorosse capitanate da Michela Brioli che con 24 punti occupano la sesta posizione, mentre la formazione campana con 20 punti è in nona posizione.
Per le modicane, l’occasione davanti al pubblico amico sarà utile per provare a tornare alla vittoria e allo stesso tempo riscattare la sconfitta in tre set subita nella gara di andata lo scorso 26 ottobre.
In settimana le biancorosse hanno lavorato con la solita costanza per arrivare nelle migliori condizioni all’appuntamento davanti ai propri sostenitori che come sempre al “Geodetico” sono in grado di fare la differenza con il loro incitamento.
La sfida tra PVT Modica e Lu.Vo. Barattoli Arzano di sabato sarà valida per la sedicesima giornata del girone D del campionato di serie B1 femminile e avrà inizio alle 17,30. Il match sarà diretto da Claudio Spartà e da Rosa Elisa Sebastian Privitera.
campionato serie b1, modica, pallavolo femminile, presentazione, pvt modica - lu.vo.barattoli arzano, struttura geodetica, via fabrizio