Il Pro Ragusa atteso dal big match, sabato al “Biazzo” arriva la vicecapolista Atletico Megara

Ragusa – Impegno probante, sabato prossimo per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro, che dopo l’exploit esterno del “Binanti” di Scordia torna fra le mura amiche del “Giovanni Biazzo” per il big match della ventesima giornata del girone D del campionato di Promozione.
A far visita a Musso e compagni, infatti, sarà l’Atletico Megara, seconda forza del girone alle spalle della “corazzata” Niscemi FC.
Una gara di spessore, dunque, per i neroverdi ragusani che avranno la possibilità di consolidare il terzo posto in classifica se riusciranno a sfruttare il fattore campo, in questo match determinante, dal momento che si gioca in un campo in sintetico, dove la formazione augustana è meno abituata a giocare.
L’undici ibleo, sta attraversando un buon momento di forma e le tre vittorie consecutive hanno contributo ad alzare l’entusiasmo in tutto il gruppo che vuole concludere bene la regolar season per poi giocarsi la promozione in Eccellenza ai play off.
L’Atletico Megara, tuttavia, è avversario “scomodo” che arriverà a Ragusa per giocarsi la partita a viso aperto consapevole delle loro qualità.
Al “Biazzo”, dunque, ci saranno tutti gli ingredienti per assistere a una bella partita tra due squadre di livello che si affronteranno senza timori reverenziali puntando ad ottenere il massimo.
Pro Ragusa – Atletico Megara sarà diretto da Domenico Leone della sezione AIA di Agrigento che sarà collaborato da Angelo Gulisano e Orazio Fazio di Acireale. Calcio d’inizio fissato per le 15.
calcio, campionato promozione, presentazione, pro ragusa - atletico megara, ragusa, stadio giovanni biazzo