Ragusa: I carabinieri recuperano due bici elettriche e denunciano un albanese per ricettazione

Ragusa – Un albanese di 42 anni è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di ricettazione.

Durante un servizio di controllo atto a prevenire reati predatori nelle frazioni di Marina di Ragusa, Casuzze e Punta Secca, l’uomo è stato intercettato dai Militari dell’Arma in Corso Oceano Indiano, mentre era in sella a una bici elettrica a pedalata assistita,.

Il mezzo a due ruote era simile a quelli rubati il giorno prima in un’abitazione estiva di un ragusano che ne aveva denunciato il furto.

Durante il controllo il quarantaduenne ha dichiarato che aveva acquistato la bici insieme a un’altra per 100 euro. Successivamente i carabinieri hanno recuperato anche la seconda bici nascosta, nascosta nelle vicinanze del posto del controllo.

Subito dopo i militari hanno contattato la persona che aveva denunciato il furto, che ha riconosciuto i due velocipedi che gli sono stati riconsegnati, mentre per l’albanese è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di ricettazione.

In virtù del principio di presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini sarà definitiva solo in caso di sentenza irrevocabile di condanna.

42 anni, albanese, bici elettriche, carabinieri, casa estiva, denuncia, furto, marina di ragusa, ragusa, ricettazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings