Ragusa, in arrivo l’Acconto TARI 2025: in corso la distribuzione degli avvisi di pagamento

L’Assessorato ai Tributi e il Settore IX Risorse Tributarie del Comune di Ragusa informano i cittadini che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento relativi all’acconto TARI per l’anno 2025.

Il versamento potrà essere effettuato in tre rate con scadenza il 28 febbraio, il 30 aprile e il 31 luglio oppure in un’unica soluzione entro il 16 giugno. L’importo dell’acconto è pari al 75% di quanto dovuto nell’anno precedente.

Per qualsiasi chiarimento o in caso di mancata ricezione dell’avviso, i cittadini possono consultare la propria posizione tributaria online tramite il portale dedicato. Gli uffici competenti sono disponibili per fornire assistenza attraverso diverse modalità di contatto, tra cui il numero verde 800550196 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14, lo sportello digitale, l’indirizzo email ufficio.protocollo@comune.ragusa.it e la PEC protocollo@pec.comune.ragusa.it. È possibile inoltre contattare il numero fisso 0932676844 o recarsi personalmente presso gli Uffici TARI situati in Via Mario Spadola 56, primo piano, oppure presso i Centri CAF convenzionati.

L’Ufficio Tributi riceve il pubblico nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e martedì dalle 15 alle 16:30. Da quest’anno è attiva anche la modalità di prenotazione online degli appuntamenti con un operatore, accessibile tramite il sito del Comune di Ragusa, dove sarà possibile scegliere tra le fasce orarie disponibili.

acconto tari, avvisi di pagamento tari, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings