Il S. Croce corsaro sul campo dell’Aci e Galatea, Bruccoleri e Di Rosa fanno “volare” il Cigno

Aci e Galatea 0
Santa Croce 2
Marcatori: st 38′ Bruccoleri, 44′ Di Rosa
Santa Croce – Con la rete di un ritrovato Bruccoleri e di Leandro Di Rosa (nella foto), il Santa Croce torna alla vittoria dopo sei sconfitte consecutive, si mette alle spalle un periodo nero e può guardare con maggiore fiducia al finale di stagione.
I biancoazzurri camerinensi, ieri pomeriggio con una prova di carattere hanno espugnato il campo dell‘Aci e Galatea incassando così tre punti pesantissimi per morale e classifica.
Con Andolina in panchina al posto di Buoncompagni, il “Cigno” ha nuovamente “spiccato” il volo verso zone di classifica sicuramente più tranquille.
I biancoazzurri sono stati sempre in controllo della partita e hanno aspettato il momento propizio per far male.
Dopo una prima frazione di gioco in cui i padroni di casa hanno provato senza riuscirci a scardinare l’attenta retroguardia ospite e con l’unica occasione go capitata sui piedi di Di Rosa, nella ripresa i biancoazzurri si fanno più intraprendenti e dopo aver sfiorato in un paio di circostanze il vantaggio lo trovano nelle fasi finali del match.
Al 38′, infatti, i biancoazzurri trovano la rete con Bruccoleri che conclude in maniera vincente sfruttando l’assist di Alma.
I padroni di casa si riversano in avanti per cercare di raddrizzare il risultato, ma a 1′ dal 90′, il “Cigno” mette al sicuro la vittoria con Di Rosa che su un traversone di Cosentino trova l spazio per concludere a rete e infilare il gol del 2 – 0 che regala tre punti pesantissimi alla sua squadra che ora deve proseguire su questa rotta per tenersi a distanza dalla zona pericolosa della classifica e magari togliersi qualche bella soddisfazione.
aci e galatea -santa croce 0 - 2, calcio, campionato promozione, santa croce