Il Ragusa sconfitto di rigore nel derby con l’Acireale, i granata scavalcano in classifica gli azzurri

Acireale 2

Ragusa1

Marcatori: st 24′ Mokulu, 42′ Haberkon (rigore) 49′ Mokulu (rigore).

Acireale -Sconfitta di rigore per il Ragusa che allo stadio “Aci e Galatea” di Acireale si arrende al fotofinish ai granata di Mauro Chianese che con i tre punti conquistati nello scontro diretto scavalcano in classifica le aquile azzurre.

Una partita molto contratta nella prima frazione di gioco, dove le due squadre hanno pensato maggiormente a non scoprirsi, che si è “stappata” al 24′ della ripresa quando i padroni di casa hanno sbloccato il punteggio con Mokulu bravo a trovare lo spiraglio per infilare Grasso.

Il Ragusa prova a reagire, ma senza creare pericoli. Quando la partita sembrava incanalata sull’1 – 0 per i granata di casa, si accende improvvisamente. Al 42′, infatti, il Ragusa trova il pareggio con un tiro dagli undici metri di Haberkon che trasforma il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara che ravvede un fallo in area acese.

Nei minuti di recupero (49′) con l’Acireale trova il gol della vittoria che vale il sorpasso in classifica. L’arbitro vede un fallo in area ragusana e indica il dischetto. Mokulu s’incarica della trasformazione e insacca regalando un successo che vale oro per la sua squadra.

acireale - ragusa 2 - 1, calcio, campionato serie D, ragusa, stadio aci e galatea acireale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings